Anche tu, dopo che avrai scaricato il mio Best-Seller, non ti dimenticherai mai che Mauro Franco ti avrà fatto salire sul gradino più alto, ti avrà fatto capire come tu, da solo e senza "finti maestri al tuo fianco" senza corsi dal vivo o santoni chiusi nei monasteri dell'Internet Marketing che ti "Pelano" il portafoglio, e solo con un grande libro per il lavoro creativo, capirai, imparerai, assimilerai, come poter gestire, padroneggiare, sviluppare e continuare il tuo business guadagnando soldi e far beneficiare della tua ricchezza acquisita le persone a te più care.

Mauro Franco
 


All'inizio era "" per Vendetta, ma poi... Dato che la vendetta non va più di moda, ecco che ti presento l'unico libro giusto del web per guadagnare soldi per davvero...

Di Cosa si tratta ?

Di Vendite ? ( NO )
Di Corsi ?
( NO )
Di Video Corsi ?
( NO )
Di Piramidi catene o catenelle ?
( NO )
Di Vendite porta a porta?
( NO )
Di Affiliazioni ?
( NO )
Di Blog Wordpress ? ( NO )
Di Ebooks ? ( NO )
Di Corsi a pagamento mensili ? ( NO )
Di Manuali per lavorare da casa ? ( NO )

Di Nuovi Lavori Creativi per Guadagnare Soldi ?


Senza Ombra di Dubbio

Notizie BOOM !!

Solo per chi si iscrive, 3 informazioni Boom GRATIS !!

Cosa sono le informazioni Boom ?

Amico Mio...Servono per il tuo Guadagno...
Per Guadagnare soldi..Tutto qui !

Inserisci il tuo nome e la tua migliore e-mail
e riceverai gratuitamente le 3 notizie BOOM

G Per Guadagno

Per la privacy completa cliccare qui
 

Voglio essere ben chiaro di quello che imparerai per sempre.

Ti spiegherò il lavoro da fare e quanto potrai guadagnare
   
Che cosa ti occorre per lavorare
   
Gli Attrezzi giornalieri di lavoro
   
Che cos'è ( spiegazione per ogni tipo )
   
Cosa devi fare per ottenere reddito continuo
   
Come si impara a lavorare in quel preciso settore
   
Potrai ottenere successo in oltre 20 modi
   
Come potrai ottenere e reperire clientela adeguata
   
Quanto ti renderà ogni mese
   
Le dritte serie di Mauro Franco per Ottenere Guadagni inaspettati
   
Come guadagnare già nella prima settimana

Ti farò vedere e toccare con mano tramite video e siti web tutte le spiegazioni del caso, e se non ti bastasse, interverrà il mio staff ad aiutarti ( ma ti assicuro che non ce ne sarà bisogno )

I Lavori "CREATIVI " sono nuovi, professionali, remunerativi, facili, e sopratutto... Duraturi ( se vuoi anche per sempre )

Adesso, e con il tuo permesso, voglio parlarti un po' del lavoro in Italia.

Oggi, nel nostro paese stiamo affrontando una delle difficoltà più grandi degli ultimi anni, però c'è un fatto che dovresti conoscere.

Ogni volta che un paese è in crisi e i soldi scarseggiano, c'è sempre un "Creativo" che diventa milionario con un rifacimento di qualcosa.

Quello che voglio dire, è che non sempre si deve inventare qualcosa di nuovo, a volte basta ri-creare qualcosa di semi-esistente, non devi per forza essere una specie di genio, perché è considerato più facile guadagnare soldi con qualcosa di semi-pronto che guadagnare soldi creando un nuovo business di sana pianta.

Gli Italiani lo sappiamo, sono dei Creativi per natura, e oggi, in data , hai l'enorme possibilità di diventarlo anche tu, e di guadagnare un sacco di soldi anche se creativo non lo sei, e/o non lo sei mai stato. (e forse non lo sarai mai nemmeno in futuro)

Il tuo rilancio, la tua ricostruzione finanziaria...

 ... Inizia ORA !

Oggi... inizia la tua endetta !!

A Londra come in Italia, allo stato Italiano... di te non gliele frega un caxxo niente,
sei solo tu che puoi fare qualcosa, e oggi ne hai la possibilità.

Oggi, puoi vendicarti, puoi riprenderti ciò che dovrebbe essere stato tuo sin dall'Inizio, ma che purtroppo per via di mille circostanze non è accaduto.

Tu devi avere una sola consapevolezza in questo momento.

Mauro Franco è il numero 1 del web, ed è l'unico che può insegnarti a guadagnare forcate di soldi. Se non mi credi, guarda quanto riesco a guadagnare io dai miei conti cliccando Qui

G Per Guadagno... e non potresti desiderare un palcoscenico più adatto per farti capire come guadagnare in così breve tempo.

Non ci credi ?

Non credi più in te stesso ?

Non credi più che puoi guadagnare
anche tu molto bene con internet...
Corretto ?

Attento, questo non è un test, il dubbio ti farà precipitare nuovamente nel caos, e io non permetterò che questo ti succeda di nuovo.

Voglio che tu capisca profondamente il vero significato del guadagno, il vero significato della costruzione di un business duraturo e molto remunerativo.

Ma ricorda per sempre che...

Questa è la più forte opportunità che avrai, non ve ne saranno molte altre come questa, te lo assicuro al 100%

Se non trovi lavoro come la maggior parte degli Italiani, oppure il tuo lavoro non ti gratifica economicamente, non è colpa tua, ma dell'ignoranza !!

Il lavoro in Italia ci sarebbe, basta conoscere i " Nuovi Lavori Creativi "

E' un'utopia, ma come dice " Per Vendetta " se cerchi un colpevole del perché ancora non guadagni un caxxo niente, non devi far altro che guardarti allo specchio.

Si, perché io posso darti il meglio del meglio di tutte le nuove tecniche e strategie innovative e introvabili in rete, ma se poi non le metterai in pratica, saranno nulle.

Ma Andiamo nei Dettagli...

G Per guadagno è la nuova formula per creare soldi con innovativi e creativi nuovi lavori, che non solo ti permetteranno di stabilizzarti nel mercato del lavoro, ma potrai guadagnare soldi su uno dei job cosi detti "Inventati" negli ultimi 2 anni di vita sociale in rete e non solo.

Creare e cucirti addosso una soluzione del genere vuol dire che sarai ben pagato per quello che farai, e non preoccuparti se non sei una persona creativa, perché per facilitarti l'approccio, ti ho già inserito tutto io.

A te, non resta altro che mettere in pratica quello che io ti dirò di fare. Non avrai nessun problema al riguardo, e ti assicuro che sarai ben pagato. Soddisfatto 100% parola di Mauro Franco

Ti elencherò ciò che ti occorre
   
Che cos'è questo lavoro ( per ogni tipo di lavoro ci sarà una spiegazione approfondita )
   
Come farai a svolgere questo lavoro
   
Come si può migliorare velocemente
   
Come potrai ottenere subito i tuoi guadagni
   
Quanto ti renderà in termini di guadagni mensili
   

Perché Ho Preso spunto dal Film " Per Vendetta " ???

Perché molte persone che hanno provato a guadagnare on-line hanno fallito, e voglio che... (per così dire) si prendano la loro rivincita, in una parola sola...

 Vendicarsi degli insuccessi ottenuti.
 

E come nel fim "V Per vendetta", nel quale il protagonista si VENDICA dei torti subiti in passato, "G Per Guadagno"  fa esattamente la stessa identica cosa.

Ti Vendicherai dei torti subiti in passato in termini di guadagno, e finalmente otterrai il tuo giusto riconoscimento.

Avrai anche DECINE di strumenti utili, e in più, tutti ma proprio tutti i siti web per iniziare a guadagnare soldi.

Semplicemente...Questa è una promessa !!


Forse ti sarebbe sufficiente questa spiegazione per capire, ma voglio andare molto più a fondo.

Ti spiegherò la regola del 4, e come con questa regola potrai ottenere dei guadagni per la vita con un sistema che esiste da 7 anni in America ma che in Italia è sconosciuto.

Si tratta di un sistema americano innovativo, e che ti permetterà di guadagnare già nella prima settimana, fino ad arrivare (per chi capirà bene il sistema) ad oltre 27.000 euro nel primo mese.

Se non ci credi ti lascerò il telefono, il sito web, l'email, e tutti i contatti di una persona che già sta ottenendo questi risultati.

Perché la regola del 4 ?

Perché 4 è il numero corretto per fare questo nuovo e sconosciuto business, e in uno dei manuali che scaricherai, vi saranno tutte le informazioni necessarie per iniziare, proseguire, e guadagnare una rendita a vita per sempre.

Oh!! Dico... per sempre... non ucci ucci bau bau micio micio eh!!

Inoltre, tanto per andare sul sicuro, scaricai anche un audio MP3 di spiegazione completa ed esauriente.

Caxxo, guarda che non è un caso se sono il numero 1 del web, non è un caso... ok ?

Detto questo, passiamo a spiegarti cosa posso fare per te con questo Best-Seller.

Tutto sarà sotto il tuo pieno controllo, e qualsiasi lavoro creativo qui elencato deciderai di perseguire, non c'è niente che ti possa far desistere dal continuare e guadagnare soldi con esso.

In primo luogo comprenderai tutto, e non ti dovrai sforzare per ottenere un discreto o enorme successo, perché ti ho preparato con puntigliosità tutto l'occorrente per vincere.

Arriverai a comprende veramente e profondamente ogni lavoro da me elencato, e la decisione su quale fare e guadagnare spetterà solo a te.

Decine di lavori creativi che non aspettano altro di essere messi in pratica in un mercato vuoto. La scelta sarà tua, o lo fai tu guadagnando dei bei soldi, oppure qualcun altro lo farà al posto tuo.

La situazione in questo caso, sarà che tu perderai non solo la possibilità di essere il primo o fra i primi, ma anche e sopratutto la possibilità di colmare un vuoto lasciato dal mercato.

Non per ultimo anche, (e questo è ancor più grave) la possibilità di guadagnare dei bei soldi sfruttando cose nuove e introvabili.

La richiesta per tutti questi lavori creativi esiste, sta a te oggi, prendere una decisione.

Che risultati stai ottenendo adesso ?

Se in questo momento quello che stai facendo ti porta enormi risultati economici, lascia perdere... Non hai bisogno del mio aiuto, continua a fare quello che hai sempre fatto.

Ma se sei come il 99% degli Italiani che è in "bolletta piena" allora pensaci bene prima di dire "Non Mi Interessa" è un consiglio da amico.

Questo libro ti servirà per influenzare il mercato, influenzare le persone e guadagnare bei soldi. Aumenterà del 100% la tua capacità di influire positivamente nelle persone, e osservare inesorabilmente il tuo conto in banca che crescerà ogni singolo mese.

Potrai creare opportunità per svolgere un lavoro d'insieme, oppure fare il "Solista" ed ottenere successo dai molteplici lavori che ti spiegherò.

Parlo molto spesso con i miei colleghi, e questo tempo non lo cambierei con niente al mondo. In quelle ore possiamo confrontarci, parlare di business, discutiamo sugli approcci dei nuovi lavori, e in ognuno di noi c'è un modo diverso di percepire l'attuale situazione del marketing nel mondo.

Però, alla fine concordiamo sempre sul da farsi, su come aiutare la gente a capire, e su come poter ottenere gratificazioni personali per ciò che portiamo sul mercato.

Io ti insegnerò tutto quello che devi sapere... ed anche di più
   
Io ti insegnerò a guadagnare con oltre 20 modi differenti
   
Io ti insegnerò un singolo ma facile modo per ottenere guadagni remoti a vita
   
Io ti insegnerò a lavorare intelligentemente e non duramente
   
Io ti insegnerò a gestire i tuoi business direttamente dal tuo computer
   
Io, non ti farò sbagliare ... MAI !!

Ehi amico, tu sei in un sito web del numero 1, non sei da pinco pallino, se non ci credi, leggi cosa dicono di me on-line, e poi torna qui a continuare la lettura.

Clicca Qui e rifatti gli occhi

Letto? Ma non è niente, perché se navighi sul mio blog, troverai centinaia e centinaia di testimonianze e ringraziamenti per ciò che io faccio per la gente.

In ogni modo, fai la tua scelta.

Quando leggerai questo libro, ne trarrai un'esperienza senza eguali, in pratica una montagna in discesa, senza che tu debba far nessuno sforzo e nessuna fatica per iniziare a guadagnare soldi.

Ma... Ma Parliamo di te e di quello che hai fatto fino ad oggi.
 

Evidentemente non è così, giusto ?

E siccome non è così, vorrei capire cosa caxxo vuoi fare nei prossimi 5 anni.

Sto' parlando sul serio... Dai, dimmelo sinceramente...

Te lo spiego io che cosa succederà alla tua vita economica nei prossimi 5 anni.

La prima:

Continuare con la tua solita vita e tirare a campare senza cambiare niente... e questo, va anche bene


La seconda:

Prendere il mio libro e darti questa caxxo di possibilità per vivere con sicurezza economica totale per il resto dei tuoi giorni e rendere un po' più felice la tua famiglia.


Ecco. L'ho detto!
 

Questa per te, sarà un'esperienza che metterà fine per sempre al tuo esile reddito, e inizierai un significativo percorso per lavorare e guadagnare molto bene con la rete e non solo.

Fino ad esso, sei stato prevedibile, noioso, incapace, svogliato, ripetitivo, in pratica uno sfigato che guadagna una miseria e tira a campare (se è questo il tuo caso)

Ma da oggi, non sarai più lo stesso, e se ne accorgeranno tutti, tu per primo.

Avrai una base solida, una sinergia e un'esperienza di alto valore, che ti permetterà di padroneggiare tutti i sistemi di guadagno da me meticolosamente elencati in "G Per Guadagno"

Tornerai ad essere entusiasta, a pensare in grande, a lavorare e guadagnare con la forza di un tempo, e con le intuizioni che riceverai in questo grande best-seller, potrai ottenere successo e soldi come mai avresti pensato di ottenere nella tua vita.

Capisci adesso ?

Sai perché fino ad ora non sei arrivato dove volevi ?

Sai Perché fino ad ora non hai guadagnato soldi in abbondanza ?

Sai Perché  ti senti deluso riguardo al guadagno on-line ?

Te lo spiego subito...

Il perché di tutto questo, è caratterizzato dalla bassa fiducia in te stesso, Mancanza di strumenti adeguati per lavorare, il difensivismo (Paura e Protezione) di aprirti a nuovi sistemi, e il tuo pensiero sbagliato di dover pagare anche poche decine di euro, e poi non essere capace di portare avanti il tuo business.

Quello che tu vuoi è un'alternativa di guadagno, ma siccome le prime due le hai inesorabilmente mancate, ti prende la paura di non riuscire nemmeno con la terza e ultima alternativa valida.

Ti voglio però tranquillizzare su tutto, proprio adesso!!

Non Perderai i tuoi soldi in un investimento sbagliato
   
Ti spiegherò dettagliatamente tutte le alternative valide per lavorare
   
La promessa solenne: non ti farò perdere ne tempo ne soldi
   
Guadagnare con diversi sistemi di lavoro creativi mai utilizzati
   
La mia assicurazione di una garanzia di successo
   
Con le mie indicazioni, sarai a guadagnare già la prima settimana
   


Sai una cosa ?

 

Apprezzerai la diversità del mio PER GUADAGNO

 

 

 

 

 


 



D'altro canto, tutti i prodotti di Mauro lo sono...


...Adesso voglio che tu faccia una piccola riflessione:

Quanto tempo è passato dal tuo primo approccio con internet ?
   
Quante volte hai deciso di guadagnare qualcosa extra al tuo business primario ?
   
Quante volte sei riuscito ad ottenere più di 1000 euro al mese con un lavoro extra?
   
Quante volte ci hai provato ?
   
Quante volte ti sei incaxxato ?
   
E dimmi... quante volte hai detto... BASTA !
   

Questo è perfettamente normale, perché quando vogliamo ottenere qualcosa e non ci riesce, tendiamo tutti a dire... Basta, lasciamo perdere.

E' successo anche a te vero ?

Non preoccuparti, perché più o meno è successo a tutti, e quando questo accade, troviamo le scappatoie mentali più disparate...

Non era il business per me

Non ci capivo niente

Non ne sono capace

Bisogna aver studiato informatica

E tante altre seghe mentali...

 

E lo sai perchè ? Per 4 validissimi motivi !

Motivo 1: Otterrai moltissimi lavori creativi da mettere in pratica già pronti con tutte le spiegazioni

Motivo 2: Avrai tutte le nozioni per iniziare e continuare il tuo business senza stop

Motivo 3: Otterrai i primi soldi nella prima settimana, e questo ti darà l'impulso per continuare

Motivo 4: Ti darò un mio prodotto da vendere, (gratis) con incluso autorisponditore e testo della pagina, e potrai guadagnare il 100% senza fare un caxxo.

Buono Vero ?

E' molto importante ottenere i primi guadagni in una settimana di lavoro, perché molte persone hanno fretta di guadagnare e se non ottengono anche un piccolo risultato economico subito, si deprimono e smettono.

Io ho fatto in modo che questo non accada, e prometto i tuoi guadagni nella prima settimana (ovviamente se farai quello che io ti dirò di fare)

Ma su questo punto, sono sicuro che andremo d'accordo. lo farai vero ?

Avrai così, la tua personale endetta su tutto e tutti, e questo, proprio grazie a Mauro Franco

Ricorda...
 
Otterrai i lavori creativi di "G Per Guadagno" Introvabili in rete ( li ho solo io e nessun altro )
   
Tutte le spiegazioni dettagliate
   

Impossibile non trovare la scarpa per il tuo piede

   
Tutti gli attrezzi da lavoro che ti serviranno per sempre
   
I Dettagli del " Come si Fa " ( unico nel suo genere )
   
Come si impara
   
Quanto ti renderà
   
Come farlo alla svelta
   
Come guadagnare subito soldi nella prima settimana

Non ti basta ? No ? E allora senti questa...

Ti darò dei documenti talmente chiari che sarà impossibile anche per un analfabeta del computer non guadagnare soldi.

Non solo...

s2

Tutto ti sarà chiaro e semplice, facile e veloce da mettere in piedi. Non ci saranno meccanismi strani o cose complicate che non potrai capire.

Per te sarà un rinnovamento, oppure se ancora non guadagni niente sarà l'inizio del tuo guadagno extra.

Scarica subito tutto nel tuo computer cliccando qui

 

PS: Ricorda che hai la mia personale promessa e garanzia di risultati 100%

PPS: Ti ricordo che stai acquistando un prodotto di Mauro Franco, il numero 1 del web, e se non ti insegno io, nessuno potrà farlo nella maniera e forma più corretta.

PPPS: Il Libro " G Per Guadagno " è il non plus ultra dei manuali per il lavoro creativo

PPPPS: Per coloro che vorranno ascoltare, i Lavori Creativi sono il futuro per un business remunerativo e duraturo

PPPPPS: Il prodotto è ancora ad un ottimo prezzo per quello che può dare in termini di guadagno, ma potrebbe aumentare senza preavviso e a nulla varranno tutte le e-mail di richiesta di sconto mandate al mio staff.

PPPPPPS: Amico mio... Come sempre, a te la scelta

Scarica subito tutto nel tuo computer cliccando qui

 


Anche tu, dopo che avrai scaricato il mio Best-Seller, non ti dimenticherai mai che Mauro Franco ti avrà fatto salire sul gradino più alto, ti avrà fatto capire come tu, da solo e senza "finti maestri al tuo fianco" senza corsi dal vivo o santoni chiusi nei monasteri dell'Internet Marketing che ti "Pelano" il portafoglio, e solo con un grande libro per il lavoro creativo, capirai, imparerai, assimilerai, come poter gestire, padroneggiare, sviluppare e continuare il tuo business guadagnando soldi e far beneficiare della tua ricchezza acquisita alle persone a te più care.

Mauro Franco

Scarica subito tutto nel tuo computer cliccando qui


Ah!!
Dimenticavo di chiarire una cosa importa importantissima:

Come accennato sopra, ti spiegherò un business totalmente in automatico fornito da me (non dovrai fare niente)
Ti Spiego...

Come tu saprai, per guadagnare in automatico ti servirebbe questi 5 strumenti:



Questi cinque elementi è ciò che ti occorre per iniziare un business automatico, e oggi ti darò la possibilità di iniziare a guadagnare con un pacchetto già pronto ( totalmente gratis )

Infatti, forse mi dirai...

Io non ho un prodotto virtuale
Io non ho un sito web o una pagina di vendita
Io non ho un autorisponditore
Io non ho niente...

Senti questa se ti piace:

Ti darò io un prodotto da vendere (un mio prodotto)
Ti darò io un autorisponditore Gratis
Ti darò io uno scritto Per una pagina di vendita o un blog

Che ne pensi ?

Avrai un business tutto tuo chiavi in mano e un prodotto di Mauro Franco da vendere. (gratis)

Dimenticavo... sono quasi 400 pagine + audio MP3

Come ti sembra ? Ti sembra poco ?

Buon Guadagno
Mauro Franco

Scarica subito tutto nel tuo computer cliccando qui

 


* ATTENZIONE * - Chiunque distribuisca copie illegali della mia Guida, o riproduca anche solo in maniera parziale
la mia guida od il presente sito Internet con qualsiasi mezzo, sia esso elettronico o cartaceo, senza la mia espressa
autorizzazione, verrà ovviamente perseguito penalmente proprio come previsto dalle vigenti leggi italiane sul Copyright.

© www.gperguadagno.info ® - Tutti i diritti riservati - E' severamente vietato copiare anche la minima
parte di questo sito, e/o il libro che verrà scaricato. Tutte le violazioni saranno perseguite a norma di legge.


Monologo tratto da "V Per Vendetta"

Come molti di voi io apprezzo il benessere della routine quotidiana, la sicurezza di ciò che è familiare, la tranquillità della ripetizione.

Ne godo come chiunque altro.

Ma nello spirito della commemorazione, affinché gli eventi importanti del passato, generalmente associati alla morte di qualcuno o al termine di una lotta atroce e cruenta vengano celebrati con una bella festa, ho pensato che avremmo potuto dare risalto a questo 5 Novembre, un giorno, ahimè, sprofondato nell'oblio, sottraendo un po' di tempo alla vita quotidiana, per sederci e fare due chiacchiere.

Alcuni vorranno togliere la sicura, sospetto che in questo momento stiano strillando ordini al telefono e che presto arriveranno gli uomini armati.

Perché?

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità.

E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese.

Crudeltà e ingiustizia, intolleranza e oppressione.

E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere a ciò.

Com'è accaduto? Di chi è la colpa?

Sicuramente ci sono alcuni più responsabili di altri che dovranno rispondere di tutto ciò; ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole, non c'è che da guardarsi allo specchio.

Io so perché l'avete fatto. So che avevate paura.

E chi non ne avrebbe avuta?

Guerre, terrore, malattie. C'era una quantità enorme di problemi, una macchinazione diabolica atta a corrompere la vostra ragione e a privarvi del vostro buon senso.

La paura si è impadronita di voi, ed il caos mentale ha fatto sì che vi rivolgeste all'attuale Alto Cancelliere, Adam Sattler. Vi ha promesso ordine e pace in cambio del vostro silenzioso, obbediente consenso. Ieri sera ho cercato di porre fine a questo silenzio.

Ieri sera io ho distrutto il vecchio Bailey, per ricordare a questo paese quello che ha dimenticato.

Più di quattrocento anni fa, un grande cittadino ha voluto imprimere per sempre nella nostra memoria il 5 Novembre. La sua speranza, quella di ricordare al mondo che l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole: sono prospettive.

Quindi, se non avete visto niente, se i crimini di questo governo vi rimangono ignoti, vi consiglio di lasciar passare inosservato il 5 Novembre.

Ma se vedete ciò che vedo io, se la pensate come la penso io, e se siete alla ricerca come lo sono io, vi chiedo di mettervi al mio fianco, ad un anno da questa notte, fuori alle porte del Parlamento, e insieme offriremo loro un 5 Novembre che non verrà mai più dimenticato.